Sotto-sezione di 1 livello Organizzazione
Sotto-sezioni di 2 livello:Telefono e posta elettronica
- Caselle di posta elettronica ordinaria istituzionale (PEO)
- Caselle di posta elettronica certificata istituzionalee (PEC)
- Recapiti telefonici
[collapse collapsed title=Contenuti]
- Elenco completo dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle PEC
[/collapse][collapse collapsed title=Art. 13, c. 1 lett. d]
Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
[/collapse]