Sotto-sezione di 1 livello Personale
Sotto-sezioni di 2 livello: Posizioni organizzative
[collapse collapsed title=Contenuti]
- Curricula dei titolari di posizioni organizzative redatti in conformità del vigente modello europeo
[/collapse]
[collapse collapsed title=Art. 10, c. 8, let. d]
Art. 10 – Programma triennale per la trasparenza e l’integrità
8. Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione “Amministrazione trasparente” di cui all’articolo 9:
d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all’articolo 15, comma 1, nonché i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo.
[/collapse][collapse collapsed title=Note scuola]
Per posizione organizzativa si intende il conferimento a personale dipendente delle pubbliche amministrazioni di particolari incarichi per il cui assolvimento sono richieste particolari competenze culturali e professionali. Destinatari di tali incarichi possono essere, secondo la contrattazione collettiva, solo i dipendenti appartenenti all’area apicale di ciascun comparto, ovvero l’area C o quella D per il solo comparto regioni – enti locali. (vedi documento)
[/collapse]