Sotto-sezione di 1 livello Personale

Sotto-sezioni di 2 livello: Posizioni organizzative

[collapse collapsed title=Contenuti]
  • Curricula dei titolari di posizioni organizzative redatti in conformità del vigente modello europeo
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[collapse collapsed title=Art. 10, c. 8, let. d]

Art. 10 – Programma triennale per la trasparenza e l’integrità

8. Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione “Amministrazione trasparente” di cui all’articolo 9:

d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all’articolo 15, comma 1, nonché i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo.

[/collapse][collapse collapsed title=Note scuola]
Per posizione organizzativa si intende il conferimento a personale dipendente delle pubbliche amministrazioni di particolari incarichi per il cui assolvimento sono richieste particolari competenze culturali e professionali. Destinatari di tali incarichi possono essere, secondo la contrattazione collettiva, solo i dipendenti appartenenti all’area apicale di ciascun comparto, ovvero l’area C o quella D per il solo comparto regioni – enti locali. (vedi documento)
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