CONVOCAZIONE PERSONALE DOCENTE SCUOLA PRIMARIA

INVIO DELEGA ENTRO ORE 23,00 DEL 02/10/2020 PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI SERVIZIO 05/10/2020

 

disponibili presso IC  “DON L. MILANI” – Sommacampagna (VR) VRIC85400Q

plessi Sommacampagna, Caselle e Custoza

 

1 posto comune AN fino al 04/06/2021

1 posto comune AN fino al 01/03/2021

1 posto comune AN fino al 23/10/2020

1 posto comune AN fino al 24/10/2020

2 posti sostegno EH fino al 30/06/2021

1 posto sostegno EH su assenza fino al 31/01/2021

1 posto sostegno EH su assenza fino al 22/12/2020

1 posto sostegno EH su assenza fino al 25/02/2021

1 posto sostegno EH su assenza fino al 23/12/2020

1 posto IL 7 ore lingua inglese 30/06/2021

In considerazione delle disposizioni per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, la procedura di cui sopra sarà espletata con modalità telematiche non in presenza, secondo le indicazioni di seguito riportate:

Gli aspiranti convocati dovranno far pervenire la propria istanza compilando il modello di delega  allegato, al seguente indirizzo email: vric85400q@istruzione.it  entro e non oltre le ore 23,00 del giorno 02/10/2020

EVENTUALE VARIAZIONE, MODIFICA, ANNULLAMENTO DELLA PRESENTE CONVOCAZIONE SARÀ PUBBLICATA ESCLUSIVAMENTE SU QUESTO STESSO SITO

L’apposito modulo di delega, dovrà essere debitamente firmato e compilato in ogni sua parte, allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità.

Al fine di facilitare il regolare svolgimento delle operazioni si invitano gli aspiranti a indicare nell’oggetto della mail i seguenti dati: COGNOME NOME –  punteggio

Il numero dei convocati è maggiore al numero dei posti da assegnare.

Non saranno ritenute valide e pertanto non saranno prese in considerazione per il conferimento delle supplenze di cui al presente avviso le istanze pervenute dopo il termine indicato o trasmesse con modalità differenti.

Il mancato invio di delega, sarà interpretato come rinuncia.

La presente vale quale convocazione a tutti gli effetti e non costituisce diritto alla nomina.

Sulla base delle deleghe pervenute si effettueranno le operazioni di individuazione per eventuale stipula di contratto a TD, che si terranno in data 03/10/2020 a partire dalle ore 10,00 e proseguiranno a fino ad esaurimento dei posti e/o delle deleghe, contattando le persone individuate telefonicamente; la mancata reperibilità telefonica sarà considerata come rinuncia alla proposta di supplenza.

 

Chiunque non sia risultato destinatario della supplenza e quindi contattato telefonicamente, potrà considerarsi libero da ogni vincolo.

 

Assunzione in servizio il giorno 05/10/2020 ore 07,30 presso la sede centrale in Via Bassa, 6  con successivo spostamento nella sede di assegnazione provvisoria

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Emanuela Antolini

 

 

Allegati

  • doc DELEGA EE
    Dimensione del file: 31 KB Download: 48
  • pdf DELEGA EE
    Dimensione del file: 271 KB Download: 33