CONVOCAZIONE PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO

INVIO DELEGA ENTRO ORE 13,00 DEL 14/09/2023 PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI SERVIZIO 15/09/2023

disponibili presso IC  “DON L. MILANI”  Sommacampagna (VR) VRIC85400Q

plessi Sommacampagna e Caselle

 

  1. 1 cattedra A022 – Italiano, Storia e Geografia su assenza fino al 09/02/2024

 

GLI ASPIRANTI CHE SIANO STATI GIA’ ASSEGNATI AD ALTRA SEDE TRAMINE GAE, GPS O GRADUATORIA DI ISTITUTO,  DEPENNATI  DALLLE GRADUATORIA IN SEGUITO A RINUNCIA o MANCATA ASSUNZIONE  NON DEVONO TENER CONTO DELLA PRESENTE CONVOCAZIONE.

 

In considerazione delle disposizioni per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, la procedura di cui sopra sarà espletata con modalità telematiche, non in presenza, secondo le indicazioni di seguito riportate:

Gli aspiranti convocati dovranno far pervenire la propria istanza tramite piattaforma SIDI o compilando il modello di delega di seguito allegato e inviandolo al seguente indirizzo email:

vric85400q@istruzione.it  entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 14/09/2023

L’apposito modulo di delega, dovrà essere debitamente firmato e compilato in ogni sua parte, allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità.

 

EVENTUALE VARIAZIONE, MODIFICA, ANNULLAMENTO DELLA PRESENTE CONVOCAZIONE SARÀ PUBBLICATA ESCLUSIVAMENTE SUL SITO DI QUESTO ISTITUTO

 

Al fine di facilitare il regolare svolgimento delle operazioni si invitano gli aspiranti a indicare NELL’OGGETTO DELLA MAIL i seguenti dati: COGNOME NOME – FASCIA e PUNTEGGIO

 

Non saranno ritenute valide e pertanto non saranno prese in considerazione per il conferimento delle supplenze di cui al presente avviso le istanze pervenute dopo il termine indicato o trasmesse con modalità differenti.

 

IL MANCATO RISCONTRO TRAMITE PIATTAFORMA SIDI O INVIO DI DELEGA, SARÀ INTERPRETATO COME RINUNCIA.

 

Si precisa che il numero dei convocati è maggiore del numero dei posti da assegnare e che la presente vale quale convocazione a tutti gli effetti e non costituisce diritto alla nomina.

 

Sulla base delle deleghe pervenute via mail e delle istanze presentate in piattaforma, previo contatto telefonico, in data 14/09/2023 a partire dalle ore 14,00 si effettueranno le operazioni di individuazione dei destinatari di nomina, che proseguiranno fino ad esaurimento dei posti e/o delle deleghe.

 

LA MANCATA REPERIBILITÀ TELEFONICA SARÀ CONSIDERATA COME RINUNCIA ALLA PROPOSTA DI SUPPLENZA.

 

Chiunque non sia risultato destinatario della supplenza e quindi contattato telefonicamente potrà considerarsi libero da ogni vincolo.

 

SI SOTTOLINEA CHE L’ASSUNZIONE IN SERVIZIO AVVERRÀ IL GIORNO 15/09/2023 ALLE ORE 07,30 PRESSO LA SEDE DELLA SEGRETERIA IN VIA BASSA, 6 – SOMMACAMPAGNA CON SUCCESSIVO SPOSTAMENTO NELLA SEDE ASSEGNATA

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Baroni Marzia

 

 

 

 

 

 

 

Allegati