CONVOCAZIONE PERSONALE DOCENTE SCUOLA INFANZIA

INVIO DELEGA ENTRO ORE 09,00 DEL 22/11/2022 PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI SERVIZIO 23/11/2022 – 24/11/2022

 

disponibili presso IC  “DON L. MILANI” – Sommacampagna (VR) VRIC85400Q

 

spezzone 13 ore – sostegno EH fino al 30/06/2023 (servizio su 4 gg) dal 23/11/2022

spezzone 17 ore – sostegno EH fino al 30/06/2023 (servizio su 4 gg) dal 24/11/2022

 

GLI ASPIRANTI CHE SIANO STATI GIA’ ASSEGNATI AD ALTRA SEDE TRAMINE GAE, GPS O GRADUATORIA DI ISTITUTO,  DEPENNATI  DALLE GRADUATORIA IN SEGUITO A RINUNCIA o MANCATA ASSUNZIONE  NON DEVONO TENER CONTO DELLA PRESENTE CONVOCAZIONE.

 

In considerazione delle disposizioni per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, la procedura di cui sopra sarà espletata con modalità telematiche, non in presenza, secondo le indicazioni di seguito riportate:

Gli aspiranti convocati dovranno far pervenire la propria istanza tramite piattaforma SIDI o compilando il modello di delega di seguito allegato e inviandolo al seguente indirizzo email:

vric85400q@istruzione.it  entro e non oltre le ore 09,00 del giorno 22/11/2022

L’apposito modulo di delega, dovrà essere debitamente firmato e compilato in ogni sua parte, allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità.

 

EVENTUALE VARIAZIONE, MODIFICA, ANNULLAMENTO DELLA PRESENTE CONVOCAZIONE SARÀ PUBBLICATA ESCLUSIVAMENTE SUL SITO DI QUESTO ISTITUTO

 

Al fine di facilitare il regolare svolgimento delle operazioni si invitano gli aspiranti a indicare NELL’OGGETTO DELLA MAIL i seguenti dati: COGNOME NOME – FASCIA e PUNTEGGIO

 

Non saranno ritenute valide e pertanto non saranno prese in considerazione per il conferimento delle supplenze di cui al presente avviso le istanze pervenute dopo il termine indicato o trasmesse con modalità differenti.

 

IL MANCATO RISCONTRO TRAMITE PIATTAFORMA SIDI O INVIO DI DELEGA, SARÀ INTERPRETATO COME RINUNCIA.

 

Si precisa che il numero dei convocati è maggiore del numero dei posti da assegnare e che la presente vale quale convocazione a tutti gli effetti e non costituisce diritto alla nomina.

 

Sulla base delle deleghe pervenute via mail e delle istanze presentate in piattaforma, previo contatto telefonico, in data 22/11/2022 a partire dalle ore 12,00 si effettueranno le operazioni di individuazione dei destinatari di nomina, che proseguiranno fino ad esaurimento dei posti e/o delle deleghe.

 

LA MANCATA REPERIBILITÀ TELEFONICA SARÀ CONSIDERATA COME RINUNCIA ALLA PROPOSTA DI SUPPLENZA.

 

Chiunque non sia risultato destinatario della supplenza e quindi contattato telefonicamente potrà considerarsi libero da ogni vincolo.

 

SI SOTTOLINEA CHE L’ASSUNZIONE IN SERVIZIO AVVERRÀ IL GIORNO 23/11/2022 per lo spezzone di 13h alle ore 8,00 e il 24/11/2022 per spezzone 17h ALLE ORE 09,00 PRESSO LA SEDE DELLA SEGRETERIA IN VIA BASSA, 6 – SOMMACAMPAGNA CON SUCCESSIVO SPOSTAMENTO NELLA SEDE ASSEGNATA

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Emanuela Antolini

 

 

 

 

 

Allegati