CONVOCAZIONE PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO
AD25 TEDESCO
INVIO DELEGA ENTRO ORE 09,00 DEL 12/10/2022 PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI SERVIZIO 13/10/2022
disponibile presso IC “DON L. MILANI” – Sommacampagna (VR) VRIC85400Q
Scuola Secondaria plesso Sommacampagna
Spezzone orario 4h AD25 Tedesco – con il seguente orario
Lunedì 5^ e 6^ ora
Giovedì 1^ e 2^ ora
GLI ASPIRANTI CHE SIANO STATI GIA’ ASSEGNATI AD ALTRA SEDE TRAMINE GAE, GPS O GRADUATORIA DI ISTITUTO, DEPENNATI DALLLE GRADUATORIA IN SEGUITO A RINUNCIA o MANCATA ASSUNZIONE NON DEVONO TENER CONTO DELLA PRESENTE CONVOCAZIONE.
In considerazione delle disposizioni per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, la procedura di cui sopra sarà espletata con modalità telematiche, non in presenza, secondo le indicazioni di seguito riportate:
Gli aspiranti convocati dovranno far pervenire la propria istanza tramite piattaforma SIDI o compilando il modello di delega di seguito allegato, inviandolo al seguente indirizzo email:
vric85400q@istruzione.it entro e non oltre le ore 09,00 del giorno 12/10/2022
L’apposito modulo di delega, dovrà essere debitamente firmato e compilato in ogni sua parte, allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità.
EVENTUALE VARIAZIONE, MODIFICA, ANNULLAMENTO DELLA PRESENTE CONVOCAZIONE SARÀ PUBBLICATA ESCLUSIVAMENTE SUL SITO DI QUESTO ISTITUTO
Al fine di facilitare il regolare svolgimento delle operazioni si invitano gli aspiranti a indicare NELL’OGGETTO DELLA MAIL i seguenti dati: COGNOME NOME – FASCIA e PUNTEGGIO
Non saranno ritenute valide e pertanto non saranno prese in considerazione per il conferimento delle supplenze di cui al presente avviso le istanze pervenute dopo il termine indicato o trasmesse con modalità differenti.
IL MANCATO RISCONTRO TRAMITE PIATTAFORMA SIDI O INVIO DI DELEGA, SARÀ INTERPRETATO COME RINUNCIA.
Si precisa che il numero dei convocati è maggiore del numero dei posti da assegnare e che la presente vale quale convocazione a tutti gli effetti e non costituisce diritto alla nomina.
Sulla base delle deleghe pervenute via mail e delle istanze presentate in piattaforma, previo contatto telefonico, in data 12/10/2022 a partire dalle ore 12,30 si effettueranno le operazioni di individuazione dei destinatari di nomina, che proseguiranno fino ad esaurimento dei posti e/o delle deleghe.
LA MANCATA REPERIBILITÀ TELEFONICA SARÀ CONSIDERATA COME RINUNCIA ALLA PROPOSTA DI SUPPLENZA.
Chiunque non sia risultato destinatario della supplenza e quindi contattato telefonicamente potrà considerarsi libero da ogni vincolo.
SI SOTTOLINEA CHE L’ASSUNZIONE IN SERVIZIO AVVERRÀ IL GIORNO 13/10/2022 ALLE ORE 07,30 PRESSO LA SEDE DELLA SEGRETERIA IN VIA BASSA, 6 – SOMMACAMPAGNA CON SUCCESSIVO SPOSTAMENTO NELLA SEDE ASSEGNATA
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Emanuela Antolini
Al Dirigente Scolastico
Dott.ssa Emanuela Antolini
IC “DON L. MILANI” SOMMACAMPAGNA (VR)
Oggetto: delega per il conferimento di supplenza per l’anno scolastico 2022/2023
PERSONALE DOCENTE – SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO
Il/La sottoscritto/a____________________________________________________________________
Codice Fiscale ______________________________ nato/a il __/__/____ a _________________________________
residente a ____________________________ in Via/Piazza ______________________________________________
- cellulare (necessario per contatti relativi alla presente procedura) _________________________
e-mail ________________________________
inserito/a nella Graduatoria Istituto Scuola Secondaria Primo Grado fascia _____ PUNTI _______
DELEGA
la S.V. ad accettare la nomina a tempo determinato per un posto (indicare la numerazioni di preferenza)
£ AD25 TEDESCO
Assunzione in servizio il giorno 13/10/2022 ore 07,30 presso la sede della Segreteria in Via Bassa, 6 – Sommacampagna per l’assunzione di servizio, con successivo spostamento nella sede di assegnazione.
Luogo e data___________________________
Il Delegante
_________________________________
Allegare valido documento di identità
N.B. La presente delega, compilata in tutte le sue parti, corredata da valido documento di identità, deve pervenire, ENTRO LE ORE 09,00 DEL GIORNO 12/10/2022, al seguente indirizzo mail: vric85400q@istruzione.it
Non saranno ritenute valide e pertanto non saranno prese in considerazione per il conferimento delle supplenze di cui alla presente convocazione le istanze pervenute dopo il termine indicato, trasmesse con modalità differenti ovvero inviate a indirizzi di posta elettronica diversi da quello sopra indicato.
Al fine di facilitare il regolare svolgimento delle operazioni si invitano gli aspiranti a indicare nell’oggetto della mail i seguenti dati: COGNOME NOME – FASCIA E PUNTEGGIO.
Le disponibilità che vengano a determinarsi, anche per effetto di rinuncia, non comportano la modifica delle supplenze già conferite.