ANNULLA E SOSTITUISCE PRECEDENTE CONVOCAZIONE PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO

A022 ITALIANO STORIA E GEOGRAFIA

INVIO DELEGA ENTRO ORE 09,00 DEL 04/10/2022 PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI SERVIZIO 05/10/2022

 

disponibile presso IC  “DON L. MILANI” – Sommacampagna (VR) VRIC85400Q

Scuola Secondaria plesso Caselle

 

1 cattedre A022 Italiano Storia e Geografia –annuale fino al 31/08/2023 CON CLAUSOLA RISOLUTIVA SEDI ACCANTONATE AI SENSI ART 59 C. 9 bis

 

GLI ASPIRANTI CHE SIANO STATI GIA’ ASSEGNATI AD ALTRA SEDE TRAMINE GAE, GPS O GRADUATORIA DI ISTITUTO,  DEPENNATI  DALLLE GRADUATORIA IN SEGUITO A RINUNCIA o MANCATA ASSUNZIONE  NON DEVONO TENER CONTO DELLA PRESENTE CONVOCAZIONE.

 

In considerazione delle disposizioni per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, la procedura di cui sopra sarà espletata con modalità telematiche, non in presenza, secondo le indicazioni di seguito riportate:

Gli aspiranti convocati dovranno far pervenire la propria istanza tramite piattaforma SIDI o compilando il modello di delega di seguito allegato e inviandolo al seguente indirizzo email:

vric85400q@istruzione.it  entro e non oltre le ore 09,00 del giorno 04/10/2022

L’apposito modulo di delega, dovrà essere debitamente firmato e compilato in ogni sua parte, allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità.

 

EVENTUALE VARIAZIONE, MODIFICA, ANNULLAMENTO DELLA PRESENTE CONVOCAZIONE SARÀ PUBBLICATA ESCLUSIVAMENTE SUL SITO DI QUESTO ISTITUTO

 

Al fine di facilitare il regolare svolgimento delle operazioni si invitano gli aspiranti a indicare NELL’OGGETTO DELLA MAIL i seguenti dati: COGNOME NOME – FASCIA e PUNTEGGIO

 

Non saranno ritenute valide e pertanto non saranno prese in considerazione per il conferimento delle supplenze di cui al presente avviso le istanze pervenute dopo il termine indicato o trasmesse con modalità differenti.

 

IL MANCATO RISCONTRO TRAMITE PIATTAFORMA SIDI O INVIO DI DELEGA, SARÀ INTERPRETATO COME RINUNCIA.

 

Si precisa che il numero dei convocati è maggiore del numero dei posti da assegnare e che la presente vale quale convocazione a tutti gli effetti e non costituisce diritto alla nomina.

 

Sulla base delle deleghe pervenute via mail e delle istanze presentate in piattaforma, previo contatto telefonico, in data 04/10/2022 a partire dalle ore 12,00 si effettueranno le operazioni di individuazione dei destinatari di nomina, che proseguiranno fino ad esaurimento dei posti e/o delle deleghe.

 

LA MANCATA REPERIBILITÀ TELEFONICA SARÀ CONSIDERATA COME RINUNCIA ALLA PROPOSTA DI SUPPLENZA.

 

Chiunque non sia risultato destinatario della supplenza e quindi contattato telefonicamente potrà considerarsi libero da ogni vincolo.

 

SI SOTTOLINEA CHE L’ASSUNZIONE IN SERVIZIO AVVERRÀ IL GIORNO 04/10/2022 ALLE ORE 09,15 PRESSO LA SEDE DELLA SEGRETERIA IN VIA BASSA, 6 – SOMMACAMPAGNA CON SUCCESSIVO SPOSTAMENTO NELLA SEDE ASSEGNATA

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Emanuela Antolini

 

 

 

Al Dirigente Scolastico

Dott.ssa Emanuela Antolini

IC “DON L. MILANI” SOMMACAMPAGNA (VR)

 

 

Oggetto: delega per il conferimento di supplenza per l’anno scolastico 2022/2023

PERSONALE DOCENTE – SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO

 

Il/La sottoscritto/a____________________________________________________________________

Codice Fiscale ______________________________ nato/a il __/__/____ a _________________________________

residente a ____________________________ in Via/Piazza ______________________________________________

  1. cellulare (necessario per contatti relativi alla presente procedura) _________________________

e-mail ________________________________

inserito/a nella Graduatoria Istituto Scuola Secondaria Primo Grado  fascia _____ PUNTI _______

DELEGA

la S.V. ad accettare la nomina a tempo determinato per un posto (indicare la numerazioni di preferenza)

 

£ A022 ITALIANO, STORIA E GEOGRAFIA

 

Assunzione in servizio il giorno 05/10/2022 ore 09,15 presso la sede della Segreteria in Via Bassa, 6 – Sommacampagna per l’assunzione di servizio, con successivo spostamento nella sede di assegnazione.

 

Luogo e data___________________________

Il Delegante

_________________________________

 

 

Allegare valido documento di identità

N.B. La presente delega, compilata in tutte le sue parti, corredata da valido documento di identità, deve  pervenire, ENTRO LE ORE 09,00 DEL GIORNO 04/10/2022, al seguente indirizzo mail: vric85400q@istruzione.it

 

Non saranno ritenute valide e pertanto non saranno prese in considerazione per il conferimento delle supplenze di cui alla presente convocazione le istanze pervenute dopo il termine indicato, trasmesse con modalità differenti ovvero inviate a indirizzi di posta elettronica diversi da quello sopra indicato.

 

Al fine di facilitare il regolare svolgimento delle operazioni si invitano gli aspiranti a indicare nell’oggetto della mail i seguenti dati: COGNOME NOME –  FASCIA E PUNTEGGIO.

 

Le disponibilità che vengano a determinarsi, anche per effetto di rinuncia, non comportano la modifica delle supplenze già conferite.

Allegati

  • pdf DELEGA MM
    Dimensione del file: 192 KB Download: 27