Sotto-sezione di 1 livello Organizzazione

Sotto-sezioni di 2 livello:Telefono e posta elettronica

Elenco delle caselle di posta elettronica istituzionale (PEO)

[collapse collapsed title=Contenuti]
  • Elenco completo dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle PEC
[/collapse][collapse collapsed title=Art. 13, c. 1 lett. d]

Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

[/collapse]
[collapse title=Ufficio di Dirigenza]
  • Dirigente scolastico
    Rossetti Bruna
     
  • Collaboratore del Dirigente
    Toffali Sandro 
[/collapse][collapse title=Ufficio del Direttore s.g.a.]
  • Direttore sga
    De Giuli Annalisa 
     
  • Collaboratore del Direttore sga
    Rotta Guglielmina 
[/collapse][collapse title=Assistenti Amministrativi]
  • Area 1 (personale, alunni e affari generali)

    • Gestione del personale Docente
       
    • Gestione del personale ATA
       
    • Gestione Alunni e Affari generali
       
    • Area 2 (amministrazione e protocollo)
    • Gestione dell’informazione (Protocollo, email, sito web)
       
    • Amministrazione e patrimonio
       
    • Sostituto nella Gestione dell’informazione (Protocollo, email)
       

[/collapse]