Sotto-sezione di 1 livello Organizzazione
Sotto-sezioni di 2 livello:Telefono e posta elettronica
Elenco delle caselle di posta elettronica istituzionale (PEO)
- Elenco completo dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle PEC
Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
-
Dirigente scolastico
Rossetti Bruna
-
Collaboratore del Dirigente
Toffali Sandro
-
Direttore sga
De Giuli Annalisa
-
Collaboratore del Direttore sga
Rotta Guglielmina
-
Area 1 (personale, alunni e affari generali)
-
Gestione del personale Docente
-
Gestione del personale ATA
-
Gestione Alunni e Affari generali
- Area 2 (amministrazione e protocollo)
-
Gestione dell’informazione (Protocollo, email, sito web)
-
Amministrazione e patrimonio
-
Sostituto nella Gestione dell’informazione (Protocollo, email)
-
Gestione del personale Docente
[/collapse]